Video corso sul negozio giuridico e sul contratto

Un nuovo video corso di Claudio Mellone, adatto a studenti universitari che devono affrontare l'esame di privato o di civile ( in questo ultimo caso sarà necessario approfondire le particolari dottrine del libro di testo universitario) per chi deve sostenere concorsi o esami.
Il corso, diviso nella maniera tradizionale tra negozio giuridico e contratto, è adatto sia allo studio del negozio giuridico, sia del contratto in generale, che fa parte della categoria del negozio giuridico.

Il corso si compone di 34 video dalla durata complessiva di 7 ore.

Cliccando qui si accederà alla pagina dettagliata delle anteprime dei singoli video.

Il costo dell'intero corso è di 44,50 euro. Per  le modalità di pagamento o altre informazioni scrivere a: claudiomellone@yahoo.it; - Claudio Mellone può essere contattato anche su facebook in merito a questo lavoro.
Il pagamento tramite con carta di credito tramite pay pal, può essere effettuato con una qualsiasi carta di credito, non è assolutamente necessario avere un conto pay pal.

I video, una volta acquistati, saranno disponibili direttamente cliccando sul collegamento che sarà inviato all'utente nella sua casella mail. Si potranno scaricare o visualizzare sul proprio dispositivo. Ogni utente avrà una sua cartella personale protetta da password.
Tutti i video sono protetti dalle legislazione penale e civile sul diritto d'autore; l'utente che acquista i video potrà visualizzarli su un qualsiasi dispositivo poiché sono stati realizzati nel formato mp4, copiarli, per uso personale ma non commercializzarli o cederli nemmeno gratuitamente.

Abbinamenti consigliati con il video corso:

1) Video corso + manuale di diritto privato: costo complessivo 59 euro;
2)Video corso + riassunti di diritto privato: costo complessivo 54 euro;
3)Video corso + manuale di diritto privato con più di 800 massime della cassazione: costo complessivo 63 euro;

Per i metodi di pagamento o altre informazioni scrivere a: claudiomellone@yahoo.it

Claudio Mellone può essere contattato anche su facebook in merito a questo lavoro.

 
punto elenco Torna alla home page