Riassunti di diritto privato

Questo volume, aggiornato alla legge 11 gennaio 2018, n. 4 ( disposizioni in favore degli orfani per crimini domestici), riassume il manuale di diritto privato pubblicato sul sito dirittoprivatoinrete.it.
Può essere utilizzato da solo, oppure dopo aver letto quanto pubblicato sul sito, per una ripetizione veloce.

Scheda libro pdf.
Pagine: 189;
Formato: A4;
Costo: 16 euro.
Anteprima dell'indice e delle prime pagine;
Anteprima dei vizi della volontà e forma negozio giuridico.

Per il pagamento, si può scrivere direttamente all'autore per le modalità di pagamento, è possibile con carta di credito, oppure con bonifico bancario; scrivere a: claudiomellone@yahoo.it. - Claudio Mellone può essere contattato anche su facebook in merito a questo lavoro.

La copia in formato pdf.
La copia pdf è protetta contro le modifiche e la copia, nel senso che non possono essere estratte parti del testo o delle immagini, e non può essere modificato il testo.
La protezione permette di evidenziare il testo e di aggiungere commenti; questo è possibile con programmi di lettura che non modificano il testo, come accade con acrobat reader per pc; ciò è possibile perché si tratta di pdf nativo, e non di una conversione in pdf di un file immagine, sintema di sicurezza molto usato, che però rende la lettura e la navigazione nel testo difficoltosa e di scarsa qualità e non permette mai di evidenziare e aggiungere commenti al testo.
È possibile, poi, la stampa del testo e normale visualizzazione su pc e tablet e la copia del file ricevuto su altro dispositivo, come un tablet o una chiave usb.

punto elenco Torna alla home page