Appunti di diritto privato edizione 2o21

Aggiornati al D.M. 11 dicembre 2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 15 dicembre 2020 in vigore dal 1° gennaio 2021.

Questi appunti di diritto privato sono stati realizzati dall’Avv. Claudio Mellone e sono la sintesi del Manuale di Diritto Privato edito dall’anno 2007 su dirittoprivatoinrete.it.
 Gli appunti si distinguono da tutti gli altri appunti, riassunti o compendi di diritto privato che sono in vendita perché oltre la qualità del lavoro, essendo stati realizzati sul Manuale di Diritto Privato di libera consultazione sul citato sito, consentono al lettore, nel caso volesse saperne di più, di consultare l’argomento che interessa direttamente sul sito, trovandolo simile ma più approfondito.È la prima volta che è svolto professionalmente un lavoro del genere, sia perché rispetto agli appunti fai da te che si trovano on line, c’è la professionalità di chi li ha realizzati, sia perché gli appunti fai da te, sono poi difficili da approfondire sui testi di riferimento, vista le difficoltà di comprensione di detti testi e per la “fantasia” e confusione con i quali sono realizzati. Rispetto invece ai compendi professionali, questi non hanno in testo maggiore di riferimento e quindi sono di difficile approfondimento.


Il volume può essere acquistato  in pdf da questo sito. Il volume è di 275 pagine e costa 16 euro.

Versione pdf clicca sulla copertina per collegarti sulla pagina di pagamento.
Scarica le prime 18 pagine comprensive dell'indice
 
Si può acquistare la versione cartacea su Amazon
 

punto elenco Torna alla home page