Riassunti di diritto privato

Questo volume, aggiornato alla l. 26 aprile 2019 n. 36, riforma della legittima difesa, riassume il manuale di diritto privato pubblicato sul sito dirittoprivatoinrete.it.
Può essere utilizzato da solo, oppure dopo aver letto quanto pubblicato sul sito, per una ripetizione veloce.

Scheda libro pdf.
Pagine: 256;
Formato: A4;
Costo: 16 euro.

Anteprima dell'indice e delle prime pagine;

Il pagamento avviene tramite una qualsiasi carta di credito, attraverso il sistema sicuro  pay pal, per pagare clicca qui: Pagina di pagamento riassunti di diritto privato
Effettuato il pagamento sarà inviato all'indirizzo mail indicato in fase di pagamento (o altro che l'utente vorrà indicare) il pdf del libro oppure un link personale e temporaneo protetto da password dal quale scaricare il pdf; questo pdf è dedicato a ogni singolo acquirente o numerato in relazione al singolo acquirente.
L'invio non è automatico, in quanto è necessario personalizzare il pdf , e avviene nel nel giorno stesso del pagamento, se è effettuato in giorno festivo, il pdf è inviato nel successivo giorno feriale.
Per ogni altra informazione scrivere a: claudiomellone@yahoo.it

La copia in formato pdf.
La copia pdf è protetta contro le modifiche e la copia, nel senso che non possono essere estratte parti del testo o delle immagini, e non può essere modificato il testo.
La protezione permette di evidenziare il testo e di aggiungere commenti; questo è possibile con programmi di lettura che non modificano il testo, come accade con acrobat reader per pc; ciò è possibile perché si tratta di pdf nativo, e non di una conversione in pdf di un file immagine, sintema di sicurezza molto usato, che però rende la lettura e la navigazione nel testo difficoltosa e di scarsa qualità e non permette mai di evidenziare e aggiungere commenti al testo.
È possibile, poi, la stampa del testo e normale visualizzazione su pc e tablet e la copia del file ricevuto su altro dispositivo, come un tablet o una chiave usb.

punto elenco Torna alla home page