Procedura Civile in Venti Giorni (o in venti lezioni) anche con 19 video allegati

Aggiornato al d.lgs. 116\2017 in vigore dal 15\08\2017 ( le nuove competenze e funzioni del giudice di pace)

 

Volume pdf;
Pagine: 229;

Formato: A4;

Video 19, più di 4 ore di lezione;

Costo: versione con video: 30 euro;

Costo versione base: 19 euro.

Scarica indice e prime pagine del volume;
Scarica le prime pagine del giorno 5.

 

Sono previste due versioni:

1) versione con 19 video più di 4 ore di lezione: nel testo pdf è inserito un collegamento che rimanderà a una cartelle personale dell'acquirente con 19 video su argomenti scelti di procedura civile;

clicca qui per accedere all'elenco e alle anteprime dei singoli video;

Chi ha già acquistato il volume potrà ottenere i video pagando la differenza rispetto al prezzo già pagato;
Tutti i video sono tracciabili, nel senso che è possibile risalire a ogni singolo acquirente.

 

2) Versione base senza video, solo il testo pdf.

 

 

Questo volume è indirizzato agli studenti che devono affrontate l’esame di procedura civile e a tutti coloro che hanno necessità di imparare rapidamente la materia, per concorsi o altri esami. Tutta la materia è stata divisa in 20 giorni, o lezioni.

Si è scelto di dividere il manuale secondo lo schema tradizionale, così lo studente si troverà maggiormente a suo agio, perché partirà da uno schema che è già familiare. Il manuale è pensato per uno studio veloce e concentrato, perché solo in tal modo è possibile tenere a mente le tantissime nozioni di una materia molto difficile come la procedura civile, che è la più difficile di tutto il corso di giurisprudenza. I 20 giorni sono, ovviamente, un tempo minimo consigliato.
Al termine del volume sono state poste 120 domande essenziali di procedura civile e 360 risposte multiple. Queste domande serviranno allo studente universitario per verificare se ha raggiunto una base di conoscenze minima da approfondire, e al partecipante a un concorso ad esercitarsi in caso di conoscenze elementari di procedura civile. Nella prima parte le domande, nella seconda le risposte riportate in grassetto; domande e risposte impiegano 29 pagine del manuale.

Si potrà scegliere poi tra un versione base e una versione con 19 video su argomenti scelti di procedura civile.

 

Per chi necessita di domande più approfondite dello stesso autore, ci sono le domande e risposte di procedura civile, che si possono acquistare sul sito www.dirittoprivatoinrete.it.

 

 

Per il pagamento: chi è interessato potrà inviare una mail a claudiomellone@yahoo.it dove può chiedere di acquistare il libro;
In seguito alla richiesta sarà inviata una richiesta di pagamento di 19 oppure 30 euro tramite pay pal all'indirizzo mail del richiedente; si potrà pagare con una qualsiasi carta di credito, anche ricaricabile; ricevuto il pagamento il libro sarà inviato alla mail del richiedente in genere nel giorno  stesso dell'avvenuto pagamento;

 

Il pagamento avviene di preferenza tramite l'invio di una richiesta di pagamento tramite pay pal, e si potrà pagare con una qualsiasi carta di credito; se nelle 48 ore dalla richiesta non avverrà il pagamento la richiesta sarà automaticamente annullata.


La copia in formato pdf, sarà dedicata ogni singolo acquirente.
La copia pdf è protetta contro le modifiche e la copia, nel senso che non possono essere estratte parti del testo o delle immagini, e non può essere modificato il testo.
La protezione permette di evidenziare il testo e di aggiungere commenti; questo è possibile con programmi di lettura che non modificano il testo, come accade con acrobat reader per pc; ciò è possibile perché si tratta di pdf nativo, e non di una conversione in pdf di un file immagine, sintema di sicurezza molto usato, che però rende la lettura e la navigazione nel testo difficoltosa e di scarsa qualità e non permette mai di evidenziare e aggiungere commenti al testo.
È possibile, poi, la stampa del testo e normale visualizzazione su pc e tablet e la copia del file ricevuto su altro dispositivo, come un tablet o una chiave usb.
Pagando attraverso paypal l'acquirente ha la certezza circa la segretezza dei dati della sua carta di credito che restano sconosciuti anche all'autore, che in ogni caso, non diffonde né tratta gli eventuali dati personali che gli siano forniti.

I volumi in pdf possono essere stampati a cura del lettore in una qualsiasi copisteria, libreria, o soggetto che operi anche on line con una spesa contenuta; in tal modo il lettore oltre a non dover  attendere per ottenere il volume stampato e sostenere costi di spedizione, nel caso non vi avvalga di servizi on line, potrà sempre contare su un prodotto aggiornato, visto che i file pdf sono aggiornati nel più breve tempo possibile in seguito alle continue riforme della materia.

L'avv. Claudio Mellone è su facebook dove può anche essere contattato in merito a questo volume

Vedi anche:

 

punto elenco Torna alla home page